Come sta andando Mourinho al Fenerbahçe?
Discreto in campionato, insufficiente in coppa. Ecco come è andata la prima parte della stagione di Mou in Turchia, tra scelte contestate e polemiche arbitrali.
Raccontiamo tutto lo sport possibile
Discreto in campionato, insufficiente in coppa. Ecco come è andata la prima parte della stagione di Mou in Turchia, tra scelte contestate e polemiche arbitrali.
Due club rivali che si ritrovarono uniti nel lutto. Quel giorno, su un campo di calcio, iniziò la fine della Jugoslavia.
Dodici mesi di successi storici e sfide mediatiche. Il caso doping, la polemica sulle tasse e alcuni infortuni hanno fatto da sfondo a un anno dominante per il numero 1…
La destituzione del portoghese è avvenuta in circostanze surreali, quasi comiche se non si trattasse di una persona che perde il posto di lavoro (pur uno particolare e ben remunerato).
Ennesimo pareggio della stagione che sa di occasione sprecata per la squadra di Thiago Motta. Palladino torna a casa da Torino con un punto d'oro.
Ha ridefinito il gioco e il concetto di legacy, lasciando un'impronta indelebile sul basket. E sul parquet è ancora dominante.
Due vite parallele, stessi gol, stesse squadre, stessi trasferimenti a gennaio: Floro Flores e Floccari erano il caos perfetto della domenica pomeriggio.
20 anni senza giocare a calcio ma molti sport in crescita, nonostante gli appena 1700 abitanti. Prospettive e passioni sportive a Christmas Island.
Da trequartista estroso ad arma tattica che ora non funziona più. Negli anni l'inglese ha cambiato modo di giocare diventando un giocatore di sistema. Rivedremo mai il Grealish dell'Aston Villa?
Un primo tempo vivace e una ripresa in gestione: Thiago Motta torna a casa con i tre punti.